Quotidiano | Categorie: Eventi, Fatti

Carnevale nell’Alto vicentino, tutte le date

Di Marta Cardini Martedi 31 Gennaio 2017 alle 15:21 | 0 commenti

ArticleImage

L'Alto Vicentino prevede tre grandi manifestazioni: il Carnevale di Thiene che si terrà domenica 26 febbraio, organizzato dalla Pro Loco locale e le feste di Schio e di Malo. Schio festeggerà il 25 e 26 febbraio, grazie all'organizzazione del Comitato Carnevale di Schio, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo. 

In Piazza e Via G. Garibaldi e Via F.lli Pasini, si svolgerà il Mercatino delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo a tema, la Via dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Biologiche Dolci e Salate, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Florovivaismo. Oltre alla classica sfilata di carri allegorici sono previste feste con dj, animazione e mercatini. Mentre il Carnevale di Malo si Svolgerà in più date. Si aprirà vnerdì 10 febbraio alle ore 20.30, proseguirà domenica 12 febbraio con Bababalloon-carnevale per bambini nella palestra del Centro Giovanile. Seguirà sabato 18 la rappresentazione teatrale "Siori e poareti" della Compagnia Insieme per far filò. Infine sabato 25, domenica 26 e martedì 28 si terranno le sfilate dei Gruppi Mascherati con la presenza di carri mascherati in centro storico, a ingresso libero.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network