Cene elettorali, Cappelletti: Moretti chiarisca i suoi rapporti con la Maltauro spa
Sabato 10 Maggio 2014 alle 18:53 | 1 commenti
La notizia lanciata da Vicenzapiu.com ieri pomeriggio, venerdì 9 maggio 2014, di una cena organizzata da Gianfranco Simonetto a sostegno di Alessandra Moretti, candidata vicentina del Partito Democratico alle elezioni europee, situazione per la quale Moretti si è tricerata dietro un "no comment", viene invece commentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Enrico Cappelletti. Di seguito la dichiarazione di Cappelletti rilasciata in merito.
"E’ evidente che gli arresti degli ultimi giorni non possono non avere pesanti conseguenze politiche. Prendiamo atto, ad esempio, che l'Onorevole Alessandra Moretti, capolista PD alle elezioni europee per il collegio Nord Est, è stata beneficiata di una cena elettorale finanziata dal dott. Gianfranco Simonetto, amministratore della Maltauro spa, nonchè cognato di Enrico Maltauro.
Considerato il recente arresto di Enrico Maltauro, appare del tutto evidente la delicatezza della posizione dell’On.Moretti. Si evidenzia inoltre come i principali esponenti del PD cittadino, quando si tratta dei poteri forti della città , facciano come le famose tre scimmiette (non vedo, non sento, non parlo).
Speriamo che l’On.Moretti eviti di fare la morale a chicchessia prima di aver chiarito la sua posizione. E così anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi che, con le scelte dei candidati da lui fatte, ha dimostrato di essere uno splendido esempio del principio “ predica bene e razzola male, molto male!".
Considerate le premesse, chiediamo che l’On. Moretti abbia la decenza di chiarire ai cittadini la sua posizione riguardo agli ultimi arresti eccellenti e soprattutto riguardo ai suoi rapporti con la Maltauro spa."Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.