Candidato un po' tec e un po' folk: santino su display e uomo sandwich in giro al centro
Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 01:39 | 1 commenti
Cosa non si fa per attirare l'attenzione sulle proprie idee e sui buon propositi di cui sono lastricate le strade che portano a Palazzo Trissino i candidati? Uno di loro, Francesco Saoncella del Pdl, ha preparato un cocktail di tecnologia. Se è un doppio schermo a mostrare la sua foto, i suoi proclami e il classico santino, c'è anche il classico uomo sandwich a portarlo in giro per il centro.
Leonardo Di Marzio guidava l'amico sherpa che faceva su e giù tra piazza dei Signori e Corso Palladio per promuovere l'immagine, è proprio il caso di dirlo, di Francesco Saoncello i cui propositi recitavano sul bischermo "dare spazio alla voce del cittadin" (e ai piedi del suo promoter bipede, aggiungeremmo noi), "garantire più sicurezza alle persone (evitando rischi di scontri col ragazzo sandwich?) e "migliorare la viabilità " (ovviamente per evitare incidenti al giovane tanto più che fa questo, dice Di Marzio, per "fede politica").
Scherzi a parte, onore a chi (l'altro giorno i giovani del ticket Pd, Pesce e Dalle Rive, col loro pesce giallo di coccio da fotografre con possibili endorser, oggi Saoncella) si inventa qualcosa per " bucare" i media non avendo budget da spendere in sedi, manifesti e pubblicità . Ma idee sì. Politiche? Vedremo. Ma intanto bastano quelle pubblicitarie, ci dimostrano i nostri leader nazionali e non solo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.