Quotidiano | Categorie: Fatti

Camisano Vicentino, inizia la stagione teatrale "Stasera a Teatro" il 18 novembre

Di Comunicati Stampa Mercoledi 15 Novembre 2017 alle 18:37 | 0 commenti

ArticleImage

Pronta a partire la stagione teatrale di Camisano Vicentino. Il cinema teatro Lux è pronto ad ospitare la rassegna "Stasera a Teatro" che prevede sei appuntamenti ed inizia sabato 18 novembre. "Sono lieta di annunciare l'inizio di questa stagione" dichiara l'assessore alla Cultura del Comune di Camisano, Donatella Frigo. "Abbiamo già iniziato ad ottobre con due spettacoli fuori abbonamento organizzati con la collaborazione di Teatri in Rete di Piazzola sul Brenta. La vera stagione è pronta per i cittadini di Camisano e non solo. La prima è una commedia voluta dai camisanesi stessi che ci hanno fatto pervenire la loro richiesta."

"La seconda  - continua Frigo - invece è una produzione camisanese, creata da un regista nostro concittadino, ovvero il presidente della Biblioteca Mirko Rebecca e con il cast composto da attori di Camisano."

Primo spettacolo vero e proprio sabato 18 novembre 2017 alle ore 21.00 presso il teatro Lux, in via Marconi, 20 , a Camisano Vicentino. Andrà in scena "Casa dolce casa" di Loredana Cont, proposto dalla Compagnia teatrale La Colombara di Breganze, con adattamento e regia di Lorenza Facchin ci parla del sogno degli italiani ... la casa, che si voglia o no! Grande come un guscio di noce, rustica, elegante, spaziosa, vecchia, moderna: possederne una è un traguardo, una conquista che ci appaga, perché la casa è il nostro porto sicuro, anche se si è in affitto. Se poi l'affitto è agevolato, come succede per le case popolari, si è disposti a fare tutto - o quasi - per raggiungere il punteggio, che ne dà
diritto all'assegnazione... Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco!
Ricordiamo poi gli altri spettacoli.
Il 2 dicembre andrà in scena "VI° Non commettere atti impuri" della compagnia teatrale "I Commedianti" di Camisano Vicentino. Autore e regista Mirko Rebecca.
Il 20 gennaio 2018 terzo appuntamento "El sindaco in mudande" della
compagnia del Mondonego di Torreglia (PD). Una commedia di Tonino Micheluzzi con la regia di Davide Boato.
Il 3 febbraio 2018 sarà la volta di "13 a tavola" della compagnia teatrale "A regola d'arte" di Valeggio sul mincio (VR). Di Marc Gilbert Sauvajon.
Il 17 febbraio 2018 appuntamento con la commedia "Shall we dance... tango" della compagnia teatrale TrixTragos di Verona. Un excursus nella storia del tango attraverso episodi di vita vissuta, con la regia di Nunzia Messina.
Il 17 marzo 2018 sul palco del Lux il teatro varietà "#Sivainscena" de I Nati Per Caso di Trissino (VI).

PREVENDITA BIGLIETTI e ABBONAMENTI: Ufficio Cultura (c/o Biblioteca Civica) il martedì dalle 14.30 alle 18.00;  on line sul sito: http://www.liveticket.it/luxcamisano con diritti di prevendita biglietti € 0,50 - abbonamenti € 3,30 VENDITA BIGLIETTI e ABBONAMENTI: la sera dello spettacolo dalle ore 20.15 al teatro Lux.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network