Camisano: al Lux "Le Cantafiabe" per la rassegna "Piccoli spettatori crescono"
Venerdi 14 Novembre 2014 alle 14:54 | 0 commenti
Comune di Camisano Vicentino -Â Arriva a Camisano "LE CANTAFIABE" della Compagnia Ensemble Teatro di Vicenza, che la rassegna "Piccoli spettatori crescono" ci propone domenica 16 novembre 2014 alle ore 16.00 al teatro Lux. Parole chiavi di questo spettacolo sono DIVERTIMENTO e GIOCO.
Giocare è lo zucchero della vita, come dice Mary Poppins; ed anche il sale, poiché qualsiasi piatto la vita ci offra, può diventare più appetitoso e stuzzicante con la disponibilità al gioco.
Le tre attrici/cantafiabe in scena giocano con le parole, gli oggetti, i travestimenti, i ruoli, la musica, le canzoni, il corpo..e invitano i bambini a partecipare, in un caleidoscopico viaggio che li trasporta dentro tante fiabe e personaggi da riconoscere e riscoprire: da Cenerentola, Pinocchio e tante altre, incappando anche nei "cattivi" rivisti tutti con l'occhio dell'umorismo.
Le canzoni di cui lo spettacolo è intessuto ne sono parte integrante. Uno spettacolo che è un viaggio nel mondo della fantasia, e che non si chiude, perché l'immaginazione e la capacità di rimetterla in gioco danno vita ad una "storia infinita"
La rassegna è organizzata dal Comune di Camisano Vicentino- Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco di Camisano Vicentino ed è inserita nell'ambito della rassegna "Piccoli Spettatori Crescono"
Ingresso con biglietto unico € 4,50 acquistabile dalle ore 15.45 al botteghino del teatro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.