Quotidiano |

Brendola segnalata per il superamento del patto di stabilità

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 4 Marzo 2014 alle 18:16 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Brendola - Brendola ha ricevuto segnalazione del superamento dei limiti fissati dagli obiettivi di spesa del patto di stabilità, e appena informata la Giunta ha ritenuto doveroso per trasparenza comunicarlo a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza. “Per noi si è trattato di un fulmine a ciel sereno", commentano il sindaco Renato Ceron e l'assessore al bilancio Guido Zilli.

"Il nostro bilancio è da anni virtuoso, e a prescindere dalle regole del patto è un bilancio sempre positivo e presenta anche quest’anno un avanzo. La responsabile dell'area finanziaria dovrà comunicare l’entità dello sforamento al Ministero dell’Economia entro il 31 marzo. È in corso una verifica per identificare puntualmente entità cause e responsabilità di quanto accaduto – concludono il sindaco e l’assessore al bilancio – Non appena disporremo del quadro preciso e complessivo saremo in grado di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto, e fornire le debite informazioni”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network