Quotidiano |

Bottega Veneta: Bizzarri lascia, pronto Carlo Beretta come Ad

Di Emma Grande Martedi 21 Ottobre 2014 alle 00:12 | 0 commenti

ArticleImage

Sarebbe vicino un clamoroso cambio al vertice di Bottega Veneta, marchio del lusso che appartiene al Gruppo Kering e che ha origini e sede a Vicenza. Carlo Beretta (a dx nella foto), milanese, già manager del Gruppo Zegna, starebbe per sostituire Marco Bizzarri (a sx nella foto), l'attuale Presidente e Amministratore delegato di Bottega Veneta, destinato, comunque, a rimanere nel gruppo con altro incarico.

Bottega Veneta è una tra le più apprezzate aziende di moda, attiva a livello internazionale nel settore dei beni di lusso. Fondata a Vicenza nel '67 fu acquisita da Gucci nel 2001 e via Gucci è entrata nel gruppo Kering, multinazionale francese che fa a sua volta capo a François-Henri Pinault e che include marchi come Balenciaga, Stella McCartney, Saint Laurent e Puma.

Leggi tutti gli articoli su: Marco Bizzarri, Bottega Veneta, Carlo Beretta

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network