Borgo Berga, tutto pronto per la due giorni con SunDay Market e Malika Favre
Venerdi 24 Aprile 2015 alle 16:19 | 0 commenti
SunDay Market - Ultime ore di allestimenti nel complesso residenziale di Borgo Berga, che si prepara ad accogliere una due giorni ad alto tasso di creatività grazie all’inaugurazione della mostra dell’illustratrice Malika Favre (sabato 25, ore 18.30) e al Sunday Market (domenica 26, dalle 10 alle 20). E mentre fervono i preparativi, non mancano le novità dell’ultima ora. Per rendere più comodo l’accesso all’area domenica sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito che, dalle 10 alle 18.20, collegherà con corse ogni 20 minuti l’Esedra di Campo Marzo al SunDay Market.
Sempre domenica diventerà inoltre operativo il sistema wifi che permetterà a tutti di navigare in internet gratuitamente dalla piazza verde di Borgo Berga. Per accedere al sistema – che rimarrà poi a disposizione anche in futuro – sarà sufficiente registrarsi con nome e cognome per accedere ad una sessione di 45 minuti.
Il programma della due giorni si apre sabato 25 alle 18.30 con l’inaugurazione della mostra di Malika Favre, illustratrice londinese di origini francesi reduce dal successo delle immagini realizzate per il gala dei BAFTA (i premi del cinema e della televisione inglesi). L’artista terrà anche un workshop gratuito domenica mattina alle 11.30, i cui posti sono andati subito esauriti. La mostra è organizzata da Associazione Illustri e Berga Urban Museum.
Domenica alle 10 si alzerà invece il sipario sul SunDay Market che porterà negli spazi coperti che si affacciano sulla piazza 7 temporary store e 20 designer emergenti italiani. Ci saranno quindi l’arte e la possibilità di fare shopping, ma non mancheranno musica con djset e angoli per la ristorazione con la partecipazione di Birreria Ofelia, Zushi, Bamburger e Nonna Papera.
Il SunDay Market è un progetto ideato da Ellis & Mabel, promosso a Vicenza da Sviluppo Cotorossi Spa in collaborazione con Associazione Illustri e Berga Urban Museum.
Domenica servizio di bus navetta dal centro e attivazione del wifi gratuito nella piazza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.