Bocciati emendamenti Lega su fisco, Munerato: discriminati giovani del Nord
Martedi 30 Luglio 2013 alle 14:31 | 0 commenti
On. Emanuela Munerato (Lega Nord) - "Questo decreto mette nero su bianco che sarà , come sempre, il mezzogiorno a garantirsi il doppio delle risorse rispetto a tutto il resto del Paese. Emendamenti da noi formulati per riequilibrare le assurde iniquità tra il Nord e il Sud sono stati bocciati dall'aula. È inaccettabile che il Nord, che ha mantenuto e continua a mantenere l'Italia intera, sia abbandonato a se stesso e al suo destino.
Siamo di fronte all'ennesimo e vergognoso schiaffo a tutti i cittadini del settentrione che non trovano lavoro. La Lega non può accettare scelte di questo tipo. Il Nord è stato discriminato ancora una volta nonostante, dati alla mano, il fenomeno della disoccupazione aggredisca con maggiore intensità regioni quali Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Gli stessi dati segnalano che gli incrementi minori si sono avuti proprio in quel Sud al quale questo Governo continua inspiegabilmente a garantire diritti del tutto immeritati".
Lo dichiara Emanuela Munerato, capogruppo in Commissione Lavoro per la Lega Nord a Palazzo Madama.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.