Quotidiano | StranIeri, italiani oggi | Categorie: Politica

Bizzotto: no ai centri profughi in Veneto

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 22 Luglio 2014 alle 15:58 | 0 commenti

ArticleImage

Mara Bizzotto, LN - "Siamo stanchi di subire in silenzio questa ‘invasione legalizzata’ di clandestini messa in atto dal Governo Renzi-Alfano. Il Veneto ha già dato troppo in termini di accoglienza e di solidarietà, ospitando 1.245 immigrati nei primi sei mesi del 2014. Adesso basta: non siamo disposti ad accogliere altri presunti profughi in arrivo dal Nord Africa, e non vogliamo in nessun modo che vengano realizzati centri di accoglienza sul nostro territorio".

Lo dichiara l'europarlamentare e vice segretaria veneta della Lega Nord Mara Bizzotto.

“Dall’inizio del 2014 sono già sbarcati 85 mila clandestini, quasi il doppio rispetto all’intero 2013: le nostre città non sono in grado di ospitare più nessuno – continua l’eurodeputata Bizzotto – Stop a Mare Nostrum, frontiere blindate e ripristino del reato d'immigrazione clandestina: soltanto così fermeremo l’invasione di clandestini che, oltre a creare seri problemi sanitari e di ordine pubblico, sta togliendo servizi e risorse preziose ai nostri cittadini”

Leggi tutti gli articoli su: Mara Bizzotto, profughi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network