Bellot, Lega Nord: De Magistris artefice del flop della sua rivoluzione arancione
Martedi 23 Luglio 2013 alle 19:13 | 0 commenti
On. Raffaela Bellot e Silvana Comaroli (Lega Nord)  - Ci chiediamo dove sia finito lo spirito battagliero e rivoluzionario del sindaco di Napoli di fronte al suo assessore accusato di aver fatto togliere delle multe comminate ad alcuni suoi parenti. Un'azione incivile, un crimine amministrativo orrendo. Suggeriamo a De Magistris di fare in fretta anche perché appurare la verità non dovrebbe essere una cosa così complessa per uno che di lavoro ha sempre fatto il magistrato.Â
Considerati i tempi biblici che impiega il sindaco di Napoli per risolvere le croniche 'emergenze' del territorio che amministra, per accelerare i tempi abbiamo presentato una interrogazione parlamentare per sollecitare il Governo su questo tema. Francamente siamo stufi di pagare per gli innumerevoli danni erariali compiuti ai danni dello stato dal suo territorio. Invece di sterili difese d'ufficio e la solita retorica De Magistris faccia qualcosa di concreto. Ormai è palese a tutti che la rivoluzione arancione promessa è stata un tremendo flop".
Lo dichiarano le senatrici della Lega Nord, Silvana Comaroli e Raffaela Bellot.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.