Quotidiano | Categorie: Politica

Bellot: assurdo penalizzare famiglie con aumento iva su libri scolastici digitali

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 3 Luglio 2013 alle 20:01 | 0 commenti

ArticleImage

On. Raffaella Bellot (Lega Nord)  - "Sono pochissime le cose sensate fatte dal governo Monti, una era la completa digitalizzazione dei libri di testo per tutte le scuole con una riduzione dei costi fino al 30%. Peccato, che  l'esecutivo Letta per decreto abbia imposto un rincaro dei costi fino al 20%. La Lega Nord, da sempre attenta ai bisogni delle famiglie, con un ordine del giorno che ha incassato parere favorevole bipartisan intende fermare questo ulteriore e assurdo aggravio delle spese scolastiche.

La scuola è un diritto per tutti quindi, impegniamo il governo a dare concretezza alle parole mantenendo i libri scolastici digitalizzati e i supporti integrativi fra i beni soggetti a Iva ridotta al 4% includendo fra essi anche quelli a uso professionale". 

 

 

Lo dichiara la senatrice della Lega Nord, Raffaela Bellot capogruppo per il Carroccio della commissione finanze di Palazzo Madama. 


 

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Libri di testo, Raffaela Bellot

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network