Quotidiano |

"Beatlemania! la grande storia dei Beatles", venerdì al teatro Alcione a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 15 Maggio 2013 alle 15:25 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Venerdì 17 maggio, alle ore 21, al Teatro Alcione di via Verdi 20, in Borgo Santa Croce, andrà in scena lo spettacolo gratuito “Beatlemania! La grande storia dei Beatles”, promosso dalla 6ª Circoscrizione in collaborazione con Ippogrifo Produzioni. Lo spettacolo, scritto e diretto da Alberto Rizzi, propone aneddoti, fatti di cronaca e tutte le più belle canzoni dei Beatles eseguite dal vivo dal gruppo veronese “The4Fabs” con arrangiamenti e costumi originali. 

L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della 6ª Circoscrizione Mauro Spada. Presenti il coordinatore della Commissione Cultura della 6ª Circoscrizione Davide Danzi, l’autore e regista dello spettacolo Alberto Rizzi di Ippogrifo Produzioni e Francesco Sprea musicista dei “The4Fabs”. “A distanza di 50 anni dall’uscita del primo album dei Beatles Please Please Me – spiega Spada - lo spettacolo ripercorre in due ore di musica e di racconti la storia del gruppo inglese. Una bella occasione non solo per gli appassionati ma anche per i più giovani per conoscere la storia e la musica dei quattro ragazzi di Liverpool”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network