Bassano-Rimini, sfida in campo. E VicenzaPiùTV è al fianco dei giallorossi. Ma non solo ...
Domenica 1 Settembre 2013 alle 14:52 | 0 commenti
Parte oggi alle 15:00 il campionato più difficile che la C2, o Seconda Divisione che dir si voglia, abbia mai conosciuto. Mai si sono viste tutte in una volta 9 retrocessioni e 9 promozione tutte insieme. Una battaglia senza esclusione di colpi in cui la formazione di Bassano del Grappa gioca per un duplice obiettivo: centrare la salvezza sul campo e convincere la famiglia Rosso a continuare il progetto Soccer Team.Â
Il network VicenzaPiù è presente allo stadio Mercante con un numeroso staff di VicenzaPiùTv: il direttore Giovanni Coviello, i redattori Marco Polo, Enrico Soli, Enrico Pigato, Claudia Casarotto e la troupe di Link Video. L’obiettivo è realizzare un prodotto di qualità che avrà la sua punta di diamante nella differita integrale esclusiva del match domenicale su SporTelevision, canale 193 del digitale terrestre. Si comincia stasera alle ore 22:30, replica lunedì sera alle ore 20:30.
Poi venerdì alle 19 con replica alle 22.30 di una nuova rubrica settimanale su Bassano ma anche Real Vicenza e, ovviamente, Vicenza Calcio.
Le scelte. Mario Petrone non ha grossi margini di manovra. La formazione è praticamente obbligata vista la ristrettezza della rosa a sua disposizione e della contestuale presenza di due squalificati (Iocolano e Cenetti) e dell’indisposto Guccione. In porta va quindi Rossi, difesa a quattro con Toninelli, Zanella, Nicola Bizzotto e Stevanin; centrocampo con Furlan, Bortoli, Proietti e Cortesi. Infine le responsabilità del gol sono affidate a Pietribiasi e capitan Berrettoni)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.