Lettori in diretta | Quotidiano |

Bassano vs Santarcangelo, sfida tra regine

Di Marco Polo Sabato 21 Dicembre 2013 alle 14:13 | 0 commenti

ArticleImage

L’obiettivo finale è accedere alla serie C unica ma Bassano e Santarcangelo faranno di tutto per laurearsi campioni d’inverno. I giallorossi arrivano a quest’appuntamento per dimenticare i due punti persi con il Renate, i clementini per allungare la striscia di 5 vittorie consecutive che sono valse loro il primato solitario.

Le scelte. È stata una settimana caratterizzata da grande, grandissima, attesa. I ragazzi di Mario Petrone, privi del contributo di Nicola Bizzotto e Filippo Guccione, vogliono chiudere nel migliore dei modi un girone d’andata a dir poco strepitoso. Il tecnico giallorosso conferma lo stesso undici di  domenica scorsa che prevede  Rossi in porta, retroguardia a quattro composta da Toninelli, Zanella, Pelagatti e Semenzato; a centrocampo gli esterni sono Furlan e Iocolano mentre centralmente toccherà a Cenetti e Proietti conferire equilibrio alla squadra. Il peso dell’attacco è affidato a Berrettoni e Pietribiasi.

Gli ospiti sono seguiti a Bassano del Grappa da un numeroso drappello di sostenitori, la squadra è stata spronata in settimana dal ds Melini quindi è lecito aspettarsi un Santarcangelo carico e combattivo. La compagine allenata da mister Fraschetti scende in campo con un 4-3-1-2 che vede Papa nelle vesti di trequartista pronto ad innescare le punte Pasi e Graziani.

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Santarcangelo Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network