Bassano vs Santarcangelo, sfida tra regine
Sabato 21 Dicembre 2013 alle 14:13 | 0 commenti
L’obiettivo finale è accedere alla serie C unica ma Bassano e Santarcangelo faranno di tutto per laurearsi campioni d’inverno. I giallorossi arrivano a quest’appuntamento per dimenticare i due punti persi con il Renate, i clementini per allungare la striscia di 5 vittorie consecutive che sono valse loro il primato solitario.
Le scelte. È stata una settimana caratterizzata da grande, grandissima, attesa. I ragazzi di Mario Petrone, privi del contributo di Nicola Bizzotto e Filippo Guccione, vogliono chiudere nel migliore dei modi un girone d’andata a dir poco strepitoso. Il tecnico giallorosso conferma lo stesso undici di domenica scorsa che prevede  Rossi in porta, retroguardia a quattro composta da Toninelli, Zanella, Pelagatti e Semenzato; a centrocampo gli esterni sono Furlan e Iocolano mentre centralmente toccherà a Cenetti e Proietti conferire equilibrio alla squadra. Il peso dell’attacco è affidato a Berrettoni e Pietribiasi.
Gli ospiti sono seguiti a Bassano del Grappa da un numeroso drappello di sostenitori, la squadra è stata spronata in settimana dal ds Melini quindi è lecito aspettarsi un Santarcangelo carico e combattivo. La compagine allenata da mister Fraschetti scende in campo con un 4-3-1-2 che vede Papa nelle vesti di trequartista pronto ad innescare le punte Pasi e Graziani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.