Bassano, momento chiave a Renate
Domenica 15 Dicembre 2013 alle 14:02 | 0 commenti
Vincere e convincere per rimanere in vetta alla classifica prima dello scontro diretto con il Santarcangelo ed avere quindi la possibilità di laurearsi campione d’inverno. Ecco l’obiettivo odierno del Bassano Calcio. La differita integrale del match verrà trasmessa martedì alle 22:30 sul canale 193 e in streaming su SporTelevision.
I giallorossi scendono in campo al Città di Meda, sede delle partite interne del Renate, con l’obiettivo dichiarato di distanziare il più possibile una delle rivali sulle quali fare la corsa in ottica salvezza, un avversario che lo scorso anno si è rivelato una vera e propria bestia nera. D’altra parte i padroni di casa sentono il fiato sul collo di un plotoncino di formazioni temibili e vorrebbero allentare tale pressione.Â
Le scelte. Il Bassano che vuole continuare a macinare punti è orfano di Nicola Bizzotto infortunato ma per il resto Petrone può mandare in campo la formazione migliore. In difesa rientra Toninelli che va quindi a completare il reparto con Pelagatti, Zanella e Semenzato. A centrocampo Proietti e Cenetti sono il baluardo capace di proteggere la difesa e rilanciare per i quattro elementi d’attacco che sono Furlan e Iocolano sulle fasce, Berrettoni centro di gravità alle spalle del centravanti atipico Pietribiasi.
Il Renate è una formazione tignosa. I nerazzurri hanno dimostrato di essere arcigni nel concedere poco spazio agli avanti avversari e di essere particolarmente abili nel creare pericoli sulle palle inattive. Il 3-5-2 dei ragazzi di mister Boldini: in porta Santurro; in difesa Gavazzi, Adorni, Riva; a centrocampo Adobati, Gualdi, Chimenti, Scaccabarozzi, Morotti; in attacco Spampatti, Castellani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.