Quotidiano | Categorie: Libri, Cultura

Bassano e Cassola, doppio appuntamento con lo scrittore Mauro Corona

Di Comunicati Stampa Martedi 27 Novembre 2018 alle 15:04 | 0 commenti

ArticleImage

Giovedì 29 novembre doppio appuntamento con Mauro Corona. Alle ore 18.00 firmacopie in libreria La Bassanese, ingresso libero e gratuito. Segue alle ore 20.45 la presentazione de "Nel Muro" presso l'Auditorium Vivaldi Cassola. Dopo 2 anni Mauro Corona torna a scrivere un romanzo, un libro gotico e meraviglioso. Torna a Bassano del Grappa in libreria La Bassanese e al Teatro Auditorium Vivaldi, in collaborazione con Fondazione AIDA e il Comune di Cassola.

Mauro Corona si racconta a 360 gradi toccando temi a lui cari come la maestosità della natura e la cattiveria degli uomini. Il nuovo libro è denso di immagini indimenticabili e di momenti di straordinario lirismo. Un Mauro Corona pronto ad affrontare senza peli sulla lingua la natura e gli uomini che la sfidano come il "Cercatore" che vuole penetrare i misteri della montagna e addentrarsi nella vasta zona d`ombra degli uomini duri che l`hanno abitata e sfidata per secoli.

Giovedì 29 novembre alle ore 18.00 lo scrittore alpinista sarà disponibile alla libreria La Bassanese per il firma copie del nuovo libro "Nel muro". Seguirà alle ore 20.45 la presentazione presso l'Auditorium Vivaldi Cassola. Ingresso libero e gratuito con precedenza di entrata ai possessori del libro ritirato presso La Bassanese.

Leggi tutti gli articoli su: Mauro Corona

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network