Bassano del Grappa, la ZTL sarà attiva anche sabato 31 maggio
Giovedi 29 Maggio 2014 alle 14:15 | 0 commenti
L'amministrazione comunale di Bassano del Grappa avverte che la zona ZTL sarà attiva già da sabato 31 maggio in due varchi. La comunicazione arriva tramite il comunicato stampa, che dice che saranno coinvolti i varchi di via Discesa Margnan e di via Bonamigo (Terraglio), sarà attiva dalle 10 alle 24. Questo in occasione della festività del 2 giugno 2014 e della concomitanza con alcuni eventi sportivi di rilievo che prevedibilmente comporteranno un notevole aumento di flusso pedonale in Centro storico, ed in particolare nella zona del Ponte degli Alpini.
Si tratta dei varchi di via Discesa Margnan e di via Bonamigo (Terraglio) che saranno attivati anche dalle 10 alle 24 di sabato 31 maggio.
Le vie interessate dalla suddetta estensione oraria della ZTL saranno le seguenti: via Bonamigo (tratto dal segnale di ZTL a intersezione con via Gamba), via Gamba, vicolo Gamba, via Bricito, via Menarola, vicolo Menarola, piazzotto Montevecchio, via Schiavonetti, via Ferracina, Salita Ferracina, via Pusterla, via Salita Margnan (tratto da intersezione con via Margnan fino a via Pusterla).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.