Quotidiano | Categorie: Fatti

Bassano del Grappa, il mito di Michael Jackson rivive sabato 9 dicembre grazie a Sergio Cortes

Di Comunicati Stampa Martedi 5 Dicembre alle 17:19 | 0 commenti

ArticleImage

Sono passati più di otto anni dalla scomparsa di Michael Jackson, ma la sua musica, e il suo mito, continuano a vivere. A Bassano del Grappa questa magia prende forma, in maniera straordinaria, grazie allo spettacolo di Sergio Cortès, in programma sabato, 9 dicembre, al PalaBassano2. Lo show di musica e ballo, organizzato da AMC Eventi e Comunicazione, vedrà salire sul palco quello che senza ombra di dubbio è il sosia più bravo e più famoso al mondo di Micheal Jackson, e la cui somiglianza sia fisica che vocale è davvero impressionante. Da anni i suoi spettacoli, frutto di un duro e meticoloso lavoro, fanno rivivere il mito ed emozionare chi lo ha amato. "Ho sempre ammirato il Re del pop, ma le circostanze che mi hanno portato a lui i realtà sono state molto casuali", ha raccontato Cortés in un'intervista.

"Nel 1987 un giornalista che mi ha visto per strada mi ha proposto di partecipare a un reportage proprio per la mia somiglianza con Michael Jackson. Io non mi sono mai operato per assomigliare al mio idolo, è tutto assolutamente casuale, mi piace pensare che è un regalo di Dio. Dopo la pubblicazione di questo reportage su un'importante rivista spagnola, mi hanno offerto varie collaborazioni dove dovevo interpretare Michael e ho accettato volentieri perché mi piace ballare e cantare, la mia voce è molto simile alla sua e adoro le sue canzoni. Con il tempo, poi, ho scoperto che sul palco sono molto felice". Una felicità destinata a contagiare e travolgere tutti gli appassionati a Bassano sabato prossimo 9 dicembre.

Prevendite su Ticketone e Vivaticket.

Biglietti acquistabili anche nei punti vendita abituali della propria città.

Infoline: 0423.1900142 - 348.3802984 - Mail: [email protected]

Spazi web ufficiali: www.facebook.com/AmcEventiECom.

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Cortès

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Venerdi 8 Dicembre alle 06:57 da kairos
In Porta Santa Croce: un edificio copre l'unico reperto medievale di Vicenza e il torrione è ancora inagibile. E le altre opere incompiute?

Giovedi 30 Novembre alle 17:58 da kairos
In O Cesare o nulla: dopo le primarie a Vicenza un triumvirato alla "Cesare, Pompeo e Crasso"?

Martedi 14 Novembre alle 23:55 da Kaiser
In Ius soli o Ius culturae, Grasso: importante concludere iter entro questo scorcio legislatura
Gli altri siti del nostro network