Quotidiano | Categorie: Cinema

Bassano del Grappa diventa ancora una volta location per il grande schermo

Di Comunicati Stampa Giovedi 11 Ottobre 2018 alle 14:03 | 0 commenti

ArticleImage

Bassano ancora una volta location per il grande schermo. Già i primi di novembre infatti, arriverà una troupe di oltre sessanta persone capitanate dal regista Ivano De Matteo, per girare un film prodotto da Rodeo Drive e Rai Cinema. Qualche settimana fa il regista, accompagnato dai referenti di Vicenza Film Commission e dell'Amministrazione bassanese, ha scelto la nostra città per il fascino particolare e per la capacità di fornire tutto il supporto alla logistica e alla produzione. Ancora una volta, quindi, ci saranno riprese che valorizzeranno la nostra città grazie alla rodata macchina che si è rimessa in moto per questo importante evento.

Ed è ora di casting. Rodeo Drive, dopo aver raccolto oltre 400 nominativi di persone disponibili tramite Vicenza Film Commission, organizza ora con lo Studio Mira Project il casting per trovare comparse, figuranti ma anche attori per piccoli ruoli. Chi fosse interessato (solo maggiorenni) può presentarsi giovedì 18 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 e venerdì 19 ottobre dalle 10:00 alle 19:00 presso l'Hotel Alla Corte di Bassano del Grappa, loc. Sant'Eusebio.

Leggi tutti gli articoli su: Rodeo Drive, Rai Cinema. , Ivano De Matteo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network