Quotidiano | Categorie: Politica

Proteste No Dal Molin, Celebron: siamo ostaggio di vigliacchi coperti da caschi

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 1 Luglio 2013 alle 15:16 | 0 commenti

ArticleImage

Matteo Celebron coordinatore cittadino dei giovani padani Lega Nord - “Il territorio vicentino ostaggio di quattro vigliacchi che coperti da caschetti e passamontagna si divertono a giocare con cesoie e palloncini di vernice”. Così Matteo Celebron coordinatore cittadino dei giovani leghisti commenta l’azione dei No Dal Molin.

“Tutto ciò accade perché a Vicenza, da sei anni a questa parte, ad uno sparuto gruppo di persone è permesso di fare ciò che vogliono, senza mai prendere né provvedimenti, né misure restrittive per circoscrivere azioni di questo tipo. Certo – continua Celebron – non siamo contro la libertà di manifestare ma contrastiamo chi vigliaccamente, coperto da passamontagna e caschetto, professa di difendere pacificamente i propri diritti. Chiediamo al Sindaco Variati e all’ex Questore Rotondi di prendere le distanze e di verificare insieme alla Questura i responsabili di queste azioni. Chiediamo alla Giunta e alla Questura – conclude Celebron - di verificare se componenti di associazioni che utilizzano spazi pubblici dati in concessione dal comune, abbiano preso parte a quanto successo alla Pluto. In caso questo si fosse verificato, chiediamo immediatamente la revoca della concessione.”

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, No Dal Molin, Giovani Padani, Matteo Celebron

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network