Quotidiano |

Ballarin e Ferretti del Marano a ChiaramenteCalcio, canale 193

Di Enrico Soli (caporedattore) Venerdi 6 Settembre 2013 alle 20:50 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo il fantasma di Godeas e l’ombra di Bonazzoli il Marano è concentrato solo sulla Sacilese del mister vicentino Mauro Zironelli. Il difensore bianconero Alberto Ballarin, autore del gol che domenica scorsa a Dro aveva illuso i maranesi (rimontati subito dopo su rigore a tempo scaduto) e l’attaccante argentino Gustavo Ferretti, ospiti di ChiaramenteCalcio su VicenzaPiùTv , spiegano che tutto l’ambiente ha una gran voglia di rifarsi ma la Sacilese merita il massimo rispetto.

Nessuno ha capito cosa sia successo a Godeas, "fuggito" da Marano dopo tre giorni. Il bomber Ferretti non disturbato dalle continue voci di mercato sull'arrivo di un attaccante di grido alla corte di Dalle Rive, Briaschi e Cunico (commenta sul profilo Fb Chiaramente calcio, twitta a Chiaramente calcio, invia mail a [email protected]  ).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network