Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Attenzione alle banconote false: sequestrati 50 euro a un giovane

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 10 Agosto 2013 alle 18:15 | 0 commenti

ArticleImage

Compagnia CC Vicenza Comandante - Stanotte alle ore 05,15 in Vicenza, via del commercio, una pattuglia del nucleo radiomobile interveniva presso il chiosco di alimenti e bevande gestito da Bedin Massimo, classe 1978, procedendo al sequestro di una banconota da 50 euro spontaneamente consegnata da un cliente classe 1989, residente a Schio (vi), incensurato, per pagare due panini presso il chiosco.

Insieme al gestore si era accorto della falsita' della banconota che stava consegnando, la quale, della quale sconosceva la provenienza, era stampata su carta non filigranata nonche' priva della striscia di sicurezza e del plats number. La banconota sara' inviata al comando carabinieri antifalsificazione monetaria di Roma per i successivi accertamenti. Informata l'a.g. per produzione di monete falsificate.

Leggi tutti gli articoli su: carabinieri, banconote false

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network