VicenzaPiùComunica |

Atletica vicentina, apertura ottima della stagione di marcia: record per Boschetti

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Marzo 2013 alle 17:49 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica vicentina - E' iniziata la stagione 2013 per il settore marcia di Atletica Vicentina Frattin Auto coordinato dal tecnico Ampelio Pillan con l'uscita patavina dei primi di marzo. I marciatori arancioni hanno debuttato alla manifestazione regionale di marcia allo stadio Colbachini di Padova. Alcuni atleti erano al debutto in questa difficile specialità, tra cui l'allievo Clemente Pasti e alcuni giovani appartenenti al Csi Fiamm.

Hanno ottenuto il personale le allieve Ada Rossato e Cristina Mietto sui 5 Km, un peccato l'assenza per impegni scolastici di Giorgia Belotti, la cui partecipazione avrebbe permesso all'Atletica Vicentina Frattin Auto di conquistare il podio.
Podio invece raggiunto con i maschi per merito di Giuliano Boschetti, quarto nella classifica finale con il nuovo record personale di 25'50", quinto Aldo Marchi con 27'54" e settimo posto per Clemente Pasti con 29'49". Purtroppo giornata no per Luca Cracco che è ancora a corto di preparazione.
Prossimo appuntamento domenica a Firenze con la prima fase dei societari che vedranno al via Belotti e Mietto al femminile oltre a Pasti e Boschetti al maschile.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network