Assoretipmi: cresce ancora la presenza nel Veneto, al via la Delegazione di Vicenza
Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 11:51 | 0 commenti
Assoretipmi - L’associazione nata dal gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI con l’obiettivo di favorire la creazione di reti di imprese sull’intero territoriale nazionale, annuncia l’apertura della Delegazione della provincia di Vicenza. La Delegazione Provinciale di Vicenza è rappresentata da Diego Creazzo, analista finanziario, consulente di direzione in finanza d’impresa e sviluppo organizzativo, esperto nello sviluppo di servizi finanziari per settori emergenti e la nuova imprenditoria.
Reti d’Impresa, Start-Up, Internazionalizzazione delle Imprese, Innovazione Ricerca & Sviluppo.
"Forse il destino, ma comunque una grande opportunità quella di aver incrociato i nostri percorsi professionali ed esserci ritrovati a condividere le medesime considerazioni attinenti una modalità di crescere e di fare business, la Rete, che da sempre ha caratterizzato il nostro approccio volto in particolare al fare Impresa ed alla Finanza di supporto. – afferma Diego Creazzo, neo delegato vicentino. Un ringraziamento particolare ad Eugenio Ferrari e a Monica Franco per averci affidato la Delegazione Assoretipmi di Vicenza. Una conferma del nostro piccolo contributo nel cercare di stimolare e far evolvere un territorio sicuramente fertile ed unico grazie all’apporto di esperienze, competenze, relazioni distintive e complementariâ€.
“Quella di Vicenza è una Provincia nota per l’arte (la Città del Palladio), la lavorazione dell’oro e la numerosa presenza di PMI del settore orafo ma anche in quello tessile e metalmeccanico – afferma Eugenio Ferrari, Presidente di ASSORETIPMI. E’ un’area strategica dove siamo certi che l’esperienza e la competenza di Diego Creazzo e la sua profonda conoscenza del mercato apporteranno insieme all’organizzazione di Assoretipmi grandi benefici alle Imprese e allo sviluppo economico occupazionale e sociale del territorioâ€.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.