Quotidiano | Categorie: Politica

Assessore di Venezia Agostini entra nella task force nazionale contro violenza su donne

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:19 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Altra nomina per l'assessore alla Cittadinanza delle donne e Cultura delle differenze del Comune di Venezia, Tiziana Agostini, chiamata a partecipare alla task force interministeriale per la "Prevenzione e il Contrasto della violenza contro le donne", in rappresentanza dell'associazione nazionale comuni italiani (Anci) che si riunirà lunedì 16 settembre al Dipartimento delle Pari opportunità del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Questa designazione segue quella di qualche giorno fa in cui l'assessore Agostini, sempre in rappresentanza dell'Anci, è entrata a far parte del Comitato tecnico del Dipartimento per le Pari opportunità, per l'"Intesa concernente il sistema di interventi da sviluppare per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno delle mutilazioni genitali femminili".

La nomina è caduta su Agostini per il suo lungo impegno nelle lotte contro ogni forma di violenza e discriminazione nei confronti delle donne.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network