Assessore di Venezia Agostini entra nella task force nazionale contro violenza su donne
Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:19 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Altra nomina per l'assessore alla Cittadinanza delle donne e Cultura delle differenze del Comune di Venezia, Tiziana Agostini, chiamata a partecipare alla task force interministeriale per la "Prevenzione e il Contrasto della violenza contro le donne", in rappresentanza dell'associazione nazionale comuni italiani (Anci) che si riunirà lunedì 16 settembre al Dipartimento delle Pari opportunità del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
Questa designazione segue quella di qualche giorno fa in cui l'assessore Agostini, sempre in rappresentanza dell'Anci, è entrata a far parte del Comitato tecnico del Dipartimento per le Pari opportunità , per l'"Intesa concernente il sistema di interventi da sviluppare per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno delle mutilazioni genitali femminili".
La nomina è caduta su Agostini per il suo lungo impegno nelle lotte contro ogni forma di violenza e discriminazione nei confronti delle donne.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.