Quotidiano |

Assente Dal Lago, presenti Zaltron e Dovigo

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 20 Giugno 2013 alle 16:53 | 0 commenti

ArticleImage

Mentre si svolgono tutti gli adempimenti previsti per l'insediamento del nuovo Consiglio comunale, sotto la regia del presidente provvisorio Possamai, del sindaco confermato Variati e, soprattutto, del segretario generale Caporrino, la conta dà presenti tutti i consiglieri meno, «assente giustificata», ufficializza Caporrino, Manuela Dal Lago. 

Presenti regolarmente al loro banco, quindi, le altre due donne candidate sindaco, cioè Valentina Dovigo, dell'omonima lista appoggiata da Sel, e Liliana Zaltron del M5S, accompagnata dall'altro consigliere "grillino" Ferrarin.

Prima delle varie questioni all'odg, surroga del consigliere dimissionario Giuliari ed elezione del prrsidente del consiglio comunale, Francesco Rucco della lista Dal Lago, con toni critici, e Claudio Cicero, candidato sindaco per l'omonima lista, mettono a verbale le loro perplessità sulla querelle che ha riguardato la lista Variati e quella collegata del Pd in merito ai voti di divergenza che hanno comportato indecisioni nell'attribuzione di un consigliere a una delle due loste. caporrino precisa che ogni incombenza al riguardo è demandata al Tar.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network