Quotidiano |

Ascotrade, via al nuovo concorso

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Giugno 2014 alle 16:12 | 0 commenti

ArticleImage

Ascotrade - Tredici premi per tredici settimane, dal 1 luglio al 26 settembre ogni giorno è buono per scegliere la convenienza di Ascotrade. L’azienda trevigiana di vendita di servizi energetici ha infatti rilanciato il concorso a premi “Attaccati al risparmio 2014”, aperto a tutti coloro che desiderino sottoscrivere un contratto di fornitura di energia elettrica.

Il concorso mette in palio il corrispondente di dodici mesi di fornitura di energia elettrica, calcolato sulla base della spesa media annua di una “famiglia tipo” (sulla base dei criteri indicati dall’Autorità per l’energia Elettrica e il Gas).

Saranno 13, in particolare, i fortunati che saranno sorteggiati a ottobre, in un’unica estrazione finale, e che saranno premiati con un “buono luce” da oltre 500 euro, consumabile fino a esaurimento per il pagamento delle bollette.

Il concorso è aperto a tutti i clienti che desiderino attivare o riattivare la fornitura di energia elettrica con Ascotrade. Oltre all’opportunità di un cambiamento facile, veloce e di risparmiare con tariffe davvero vantaggiose, si avrà così la possibilità di vincere un anno di bolletta gratuita.

Per partecipare basta sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura di energia elettrica, che preveda l’adesione ad un’offerta nel mercato libero a far data dal 1° luglio 2014 presso uno degli uffici commerciali Ascotrade: cambiare non è mai stato così conveniente.

Ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento, il montepremi complessivo e l’estrazione dei vincitori sono disponibili presso gli uffici commerciali Ascotrade oppure consultando il regolamento dell’iniziativa scaricabile dal sito internet www.ascotrade.it

Leggi tutti gli articoli su: Ascotrade

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network