Ascotrade, concorso "Energia a due ruote"
Domenica 21 Giugno 2015 alle 15:54 | 0 commenti
Ascotrade presenta il concorso "Energia a due ruote"
Energia per la casa che diventa energia pulita per l’ambiente. Lunedì 22 giugno parte una nuova edizione di “Energia a due ruote-2015â€, seconda edizione dello speciale concorso a premi ideato da Ascotrade per incentivare la mobilità sostenibile.
Fino al 31 luglio tutti i clienti domestici che sottoscriveranno, anche in momenti diversi, un nuovo contratto combinato di gas ed energia elettrica nel mercato libero con Ascotrade, potranno concorrere alla vincita di una bicicletta elettrica marca Klaxon. Possono partecipare sia coloro che diventeranno nuovi clienti, sia coloro che hanno già un contratto di fornitura di gas attivo con Ascotrade e decidano di passare al mercato libero per la luce.
Una volta sottoscritto il nuovo contratto, il cliente potrà decidere se partecipare all’estrazione a premi, che si svolgerà entro il 31 agosto e sorteggerà dieci fortunati. Ascotrade infatti mette in palio dieci biciclette Klaxon, complessivamente del valore commerciale di quasi 20mila euro, con le seguenti caratteristiche: 5 biciclette da uomo, modello RODSTAR (motore elettrico Sunstar S03+brushless, 250W, 36V, cambio Shimano Nexus 3V, batteria 416Wh, 11Ah, 36V li-ion, autonomia fino a 100 km), e 5 biciclette da donna, modello BRIZA (motore elettrico Sunstar S03+205W e 44NM, cambio Shimano tx35, batteria integrata porta pacchi ioni litio 286 Wh).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.