Quotidiano | Categorie: Fatti

Arzignano, al Mattarello un Capodanno da ridere con "La locanda delle beffe"

Di Comunicati Stampa Martedi 19 Dicembre 2017 alle 21:46 | 0 commenti

ArticleImage

Una piacevole serata all'insegna del divertimento e del buonumore in attesa dello scoccare della mezzanotte. È l'appuntamento del 31 dicembre al Teatro Mattarello di Arzignano con una pièce brillante in lingua veneta che porta la firma inconfondibile di Theama Teatro. Un'occasione per festeggiare l'ultimo dell'anno in modo davvero speciale e ridendo di gusto con gli spassosi protagonisti de "La locanda delle beffe". Sul palco ci saranno Piergiorgio Piccoli, Aristide Genovese, Anna Zago, Daniele Berardi, Anna Farinello, Matteo Zandonà, Elia Zanella e Francesca Marchiani, con uno spettacolo ricco di situazioni comiche e colpi di scena che porteranno ad un finale veramente sorprendente.

L'evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Arzignano, inizia alle ore 21.15 e si protrae fino alla mezzanotte, così da brindare al nuovo anno tutti insieme.

In un favolistico Veneto anni '50, Marco Cerisiola è il proprietario della trattoria "Al Galo" e della Locanda de la "Checa". Corpulento e rozzo, incurante della propria goffaggine, si atteggia a tombeur de femmes con tutte le frequentatrici della propria trattoria aperta in un luogo di villeggiatura, rivolgendo una particolare attenzione alla signora Serena e alla signora Pierina. Le due, amiche, scoperto il comportamento di questo "Falstaff" nostrano, decidono di rendergli pan per focaccia e organizzano una beffa ai suoi danni, con la complicità della "mitica" signora Bice. Non tutto andrà per il verso giusto, anche perché nella vicenda entreranno il colonnello Sanson (marito di Serena) ed il cavalier Zancan, coinvolto suo malgrado dopo aver ingerito il miracoloso triturato di carapace di Calabria, dalle potenti facoltà afrodisiache.

Biglietti:
Ingresso intero: € 30,00.
Ingresso ridotto: € 25,00 (abbonati alla stagione teatrale 2017/2018).

Prevendite presso il Teatro Mattarello:

la biglietteria del Teatro Mattarello sarà regolarmente aperta nei seguenti giorni e orari:
martedì e mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:30;
sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Eventuali biglietti invenduti saranno disponibili per l'acquisto la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Mattarello.

Per ulteriori informazioni:
THEAMA TEATRO
Tel: 0444 322525
Email: [email protected].

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network