Quotidiano |

Art Voice Academy e il maestro Diego Basso saranno domenica a "Cooperativamente 2013"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Settembre 2013 alle 16:57 | 0 commenti

ArticleImage

Art Voice Academy  - Un weekend di eventi, sabato 5 e domenica 6 ottobre per la città di Marcon, dove la BCC Marcon Venezia organizza e promuove una manifestazione aperta al pubblico che riunirà in diversi momenti di convivialità soci, clienti, amici e associazioni a "Cooperativamente 2013"- un territorio per capitale da sviluppare, nell'anno in cui il Credito Cooperativo nazionale celebra 130 anni di storia. Una festa il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza, per testimoniare il legame con il territorio della Cooperativa di Credito.

In programma due giorni ricchi di iniziative: dalle dimostrazioni di danza Hip Hop alla palestra di Roccia e Ponti Tibetani, al Torneo di Scopa, intervallati da approfondimenti culturali sulla realtà del Credito Cooperativo. Non mancheranno aperitivi per i giovani e l'apertura dello stand enogastronomico. Domenica 6 ottobre alle ore 14.30 ci sarà il raduno e la sfilata delle auto storiche "Cooperativamente in 500", alle 17.00 si potrà volare sopra i tetti in mongolfiera e alle ore 20.45 presso l'UCI Cinemas di Marcon (sala 4) si potrà assistere al concerto Art Voice Live 2013 ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Un concerto dal vivo che vedrà protagonista l'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, reduce dal successo di pubblico del Festival Show, diretta dal Maestro Diego Basso, con le voci dei giovani talenti di Art Voice Academy, centro di formazione per lo spettacolo di Castelfranco Veneto (Tv).
Un repertorio fresco e accattivante che alternerà rinomati brani italiani e stranieri, i grandi classici di Battisti (10 Ragazze, E Penso a Te), di Mina (Portati Via) e alcune hit che di recente hanno scalato le classifiche radiofoniche.
Tra gli allievi che saliranno sul palco: Federico Aloisio, Francesca Costella, Marina Brocca, Silvia Cendron, Leonardo Dragusin, Lucrezia Toniolo, Celeste Bordin, Manolo Soldera e Marina Pietrobon.

L'esibizione live si aprirà con Glorious di Andreas Johnson, The House that Jack build e The Best di Tina Turner, seguite da Child of man di Noa, I know where I've been dal musical Hairspary, Anna e Marco di Lucio Dalla, Put your records on di Corinne Bailey Ray, La Notte di Arisa, Someone like you di Adele e Non ho più la mia città di Gerardina Trovato. Unchained melody, Crazy Little Thing called Love di Elvis e Save the last dance for me di Boublè, precederanno il Medley finale.

Info sul sito www.bccmarconvenezia.it - www.artvoiceacademy.it

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network