Arriva a Vicenza "Intrappola.To", il gioco di fuga dal vivo
Giovedi 21 Gennaio 2016 alle 10:37 | 0 commenti
Intrappola.To
Dopo il grande successo italiano anche a Vicenza, in contrà Giovanni Busato 22 ci si potrà divertire ad essere “Intrappolati per un’ora†e provare ad uscire dalla famosa stanza buia e misteriosa dopo aver risolto enigmi, rompicapo e indovinelli a raffica.
A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.to è il gioco del momento: 13 sedi in Italia e 3 nuove aperture in programma, 100.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web su Tripadvisor che collocano Intrappola.to tra le attrazioni più amate delle città in cui è presente (prima a Torino, Legnano, Rimini, Piacenza, Aversa, seconda a Milano, Genova…), migliaia i fan su Facebook e non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè… Numeri da record se si pensa che la prima sede ha aperto a Torino ad inizio 2015, Intrappola.to si conferma senza dubbio l’escape room più importante dello stivale.
Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta mettere insieme una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line.
Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità … una stanza e un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà . Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l’ambitissimo posto nel wall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell’impresa di terminare il percorso. Difficile… ma non impossibile! Â
Se vi state chiedendo come ve la cavereste c’è un unico modo per scoprirlo…venire a giocare! Vi aspettiamo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.