Arresto Maltauro, la direzione ha revocato le cariche del presidente
Venerdi 9 Maggio 2014 alle 16:16 | 0 commenti
Dall'azienda parla il legale Cristina Negrello, "in questo momento ci stiamo guardando intorno, per ora non sono ancora emerse evidenze da comunicare" afferma l'avvocato Negrello. La decisione presa dall'azienda era alquanto prevedibile: preso atto delle misure cautelari disposte nei confronti del dottor Enrico Maltauro, stamane la direzione dell'azienda ha provveduto alla revoca del presidente dalle cariche di Consigliere e Amministratore Delegato.
"Questo come autotutela per poter procedere liberamente nelle opportune indagini interne volte ad acclarare le eventuali responsabilità dell'ex Consigliere e Amministratore Delegato. Si vuole eliminare in radice qualsivoglia connessione dei fatti con l'attività aziendale. A ciò l'impresa si è ulteriormente determinata anche al fine di consentire al dott. Maltauro la più ampia autonomia e libertà in ordine alle proprie difese".
L'azienda nel comunicato stampa ufficiale specifica inoltre la totale estraneità ai fatti di altre persone dell'impresa gruppo e dell'Impresa Maltauro medesima. Nella nota si specifica di essere in completa operatività e intenzionata a proseguire i rapporti in essere ed in via di consolidamento.
Questo è quanto per ora ha voluto dichiarare l'azienda su come si intende procedere dopo la notizie di ieri, 8 maggio 2014, giorno dell'arresto del presidente Enrico Maltauro.
(nella foto un fermo immagine del video per il quale Maltauro è stato arrestato)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.