Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Annullata la pedalata di Aspettando il Giro d'Italia; nuova data nei prossimi giorni

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 18 Maggio 2013 alle 20:46 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Press - Gli smottamenti avvenuti ieri nella zona del Lago di Fimon, il rispetto del difficile momento vissuto da molti e il rischio maltempo previsto anche su domenica hanno portato gli organizzatori a prendere la difficile decisione di posticipare la pedalata rosa di “Aspettando il Giro d’Italia”, prevista per domenica 19 maggio in Campo Marzo. La nuova data sarà concordata con il Comitato di Tappa, Vicenza Press, il Comune di Vicenza e quello di Arcugnano non appena la zona sarà in sicurezza, re-inserendosi nel già fitto calendario d’eventi di questa primavera un po’ autunnale.

La data verrà presentata nei media e sarà possibile contattare il numero di Aics Vicenza 0444.560931 per avere tutte le informazioni.

Il programma resterà immutato anzi sarà arricchito da una lotteria per far divertire e premiare singoli, gruppi e famiglie che aderiranno. Molti i pre-iscritti che hanno già ricevuto la maglia rosa, a loro in particolare l’arrivederci a presto in Campo Marzo per sostenere la Fondazione San Bortolo, aiuto che si può concretizzare anche assegnando a costo zero il 5 per mille della dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale 95099690240. La Fondazione ha già investito 1 milione e mezzo di euro per migliorare le strutture dell’ospedale vicentino e dell’Ulss 6 potenziando i servizi ai malati e acquistando nuove strumentazioni.

Leggi tutti gli articoli su: aspettando il giro d'Italia, pedalata

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network