Anna Colombo: una vita di basket, tattoo e moda
Venerdi 11 Settembre 2015 alle 22:01 | 0 commenti
Giovane, bella e super impegnata. Si può riassumere in poche parole la vita di Anna Colombo, 23enne di Vicenza, giocatrice di basket in serie A2 con la Velco Vicenza, artista di tatuaggi e da pochi mesi anche modella. Questa clip precede il servizio integrale che verrà pubblicato su www.vicenzapiu.com in concomitanza con l'uscita in edicola del nostro mensile cartaceo, prevista per il 24 settembre.
Piedi per terra e la semplicità di chi porta con fierezza i vent'anni, ha le idee chiare e, pur essendo a tutti gli effetti una cestista professionista, sa bene che il suo futuro non sarà con canotta e pantaloncini. Ha smesso di studiare presto, troppo dice lei, per poter cominciare subito a tattuare mantenendo un doppio impegno che per ora non le pesa ma su cui sta riflettendo. Nel frattempo ha anche posato per un book fotografico che dopo essere stato pubblicato sui social network ha aperto gli occhi a vari operatori di moda. Potrà essere questo il suo futuro? Per saperlo basta leggere il nostro mensile in edicola il 24 settembre.
Per vedere la clip clicca qui
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.