Quotidiano | Categorie: Vacanze

Animazione villaggi turistici, incontro informativo mercoledì a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 18:23 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Sono aperte le iscrizioni all'incontro "Animazione nei villaggi turistici: opportunità di lavoro per la stagione estiva", rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, che si terrà mercoledì 24 aprile, dalle 14 alle 17.30, nella sede dell'Informagiovani & Orientamento al lavoro in via Macello 5. 

L'iniziativa è promossa dal Comune di Verona in collaborazione con l'agenzia Holiday Service. La partecipazione all'incontro è gratuita, per un massimo di 40 partecipanti, con obbligo d'iscrizione al servizio Informagiovani & Orientamento, entro e non oltre le ore 13 di lunedì 22 aprile. Durante l'incontro saranno presentate le opportunità di lavoro nel settore dell'animazione turistica in vista delle selezioni per la prossima stagione estiva. Dopo il seminario i giovani interessati potranno svolgere colloqui individuali e proporre la propria candidatura. Il modulo d'iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona - settore Promozione del Lavoro ed inviato via e-mail a [email protected]; oppure, ritirato al servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro, in via Macello 5, il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 10 alle 17. I 40 partecipanti saranno selezionati sulla base della data di iscrizione. Per informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro al numero 045 807 8770 - 8782.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network