Quotidiano |

Anciveneto coinvolgerà i Comuni piccoli e grandi all'Expo 2015 di Milano

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Dicembre 2013 alle 16:49 | 0 commenti

ArticleImage

AnciVeneto - Le grandi opportunità vanno colte al volo. E se richiedono grandi sforzi, è opportuno lavorare congiuntamente. Per questo Anci Veneto, Anci Lombardia e Anci Friuli Venezia Giulia costituiranno una vera e propria task force per partecipare all’Expo 2015 di Milano, coinvolgendo comuni piccoli e grandi dei rispettivi territori regionali.

Il loro ruolo, oltre che di regia e di selezione di realtà particolarmente rappresentative, sarà di reperire e coordinare gli sponsor per questa manifestazione focalizzata sul cibo e sul tema della nutrizione. Nei prossimi giorni verranno definite con maggiori dettagli le modalità di lavoro e di promozione. Alle spalle c’è comunque un protocollo d’intesa firmato da Anci nazionale e dagli organizzatori dell’Expo, protocollo che prevede sei giornate specifiche dedicate alle municipalità italiane nel corso dell’evento.

I temi del gruppo di lavoro per l'Expo 2015 sono stati discussi stamattina nella sede di Anciveneto di Selvazzano Dentro (Pd).

 

Leggi tutti gli articoli su: AnciVeneto, comuni, Expo 2015 di Milano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network