Ambulanti: posteggi liberi nei mercati del Veneto e ad Arcugnano e Costabissara nel vicentino
Martedi 4 Marzo 2014 alle 16:03 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - Ben 190 nuovi posteggi liberi nel Veneto, di cui 9 in provincia di Vicenza, uno in provincia di Padova, 7 in provincia di Treviso e ben 173 a Verona, ma in questo caso per la sola vendita di oggetti di antiquariato, oggettistica da collezione e modernariato. A darne notizia agli operatori del settore è la Fiva-Confcommercio di Vicenza, sulla base di quanto pubblicato sul Bur del Veneto (il bollettino della Regione) di venerdì 28 febbraio.
Per quanto riguarda il Vicentino, otto sono i posteggi liberi nel mercato di Arcugnano, zona S. Agostino, di cui tre per il settore alimentare e il resto per il non alimentare. Un posteggio libero per il settore alimentare è poi presente a Costabissara, nella piazzetta di via Gioberti. Per quanto riguarda le altre province, sono 7 i posteggi liberi in piazza Europa a Monastier (TV), e un posteggio è libero anche a Cadoneghe (PD), in Parco della Repubblica.
A Verona, invece, i posteggi liberi sono, come si diceva, 173 e riguardano  il mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato che si tiene in città nella prima domenica del mese.
Per maggiori informazioni e per assistenza nella presentazione delle domande, l’invito è di rivolgersi all’Associazione provinciale ambulanti – Fiva Confcommercio di Vicenza (tel. 0444 964300).Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.