Quotidiano | Categorie: Eventi

Alle Priare di Montecchio sarà un grande Halloween. Dal 30 ottobre al primo novembre

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Ottobre 2015 alle 16:18 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Montecchio Maggiore 

Alle Priare di Montecchio Maggiore (le grotte che si snodano sotto i Castelli di Giulietta e Romeo) tutto è pronto per accogliere i bambini e i ragazzi dai 6 ai 13 anni e i genitori che vorranno trascorrere il più bel Halloween di sempre.

 Il 30 e 31 ottobre e l’1 novembre, infatti, il suggestivo percorso sotterraneo sarà lo scenario de "La maledizione dei Templari", un viaggio tra paura e coraggio per la regia di Gianfranco De Cao, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Storica Città del Grifo. I bambini, accompagnati dai genitori e da un gruppo di guardie del corpo armate di archi, seguiranno nelle grotte un esploratore alla ricerca del tesoro dei famosi cavalieri crociati, ma solo i più coraggiosi arriveranno alla meta, dopo aver superato gli indovinelli formulati da  Indiana Jones in persona. Il percorso si snoderà attraverso numerosi cunicoli: quelli sbagliati condurranno i piccoli esploratori in scenari inaspettati tra streghe, mostri e fantasmi, mentre solo quello giusto aprirà loro la porta del futuro! E all’arrivo non mancherà una piacevole sorpresa per tutti i partecipanti.

 

Il percorso dura circa 20 minuti, con gruppi di 25-30 persone. Durante i tempi di attesa sarà a disposizione un ampio tendone riscaldato. Obbligatorio l'uso del caschetto che sarà fornito all'ingresso.

“Halloween alle Priare ha ormai raggiunto una fama che varca i confini provinciali – spiega il sindaco Milena Cecchetto –, perché le grotte sotto ai nostri castelli si prestano particolarmente per far vivere un’esperienza unica ed emozionante. Anche in questa occasione Montecchio Maggiore diventa la città dei bambini: li aspettiamo tutti alle Priare!”.

 

Ingresso con biglietto unico 6 euro. Prenotazione obbligatoria telefonando fino a sabato dalle 9 alle 18 al numero 342 9466721.

 

Orari delle visite: venerdì 30 ottobre dalle 15 alle 22, sabato 31 ottobre dalle 16 alle 24 e domenica 1 novembre dalle 14 alle 20.

 

Leggi tutti gli articoli su: Halloween, Priare di Montecchio Maggiore

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network