Quotidiano |

"Alessandro Gottardo Selected Works", visite guidate gratuite alla mostra di Shout allestita al Chiericati Underground

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 5 Novembre 2014 alle 17:57 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - A 10 giorni dall'apertura la mostra "Alessandro Gottardo Selected Works" allestita negli spazi del Chiericati Underground (palazzo Chiericati, piazza Matteotti) ha registrato oltre 2000 visitatori, 500 dei quali hanno voluto essere presenti all'incontro organizzato in occasione dell'inaugurazione che ha visto come ospite proprio Shout.

Gli organizzatori hanno deciso di proporre una serie di visite guidate gratuite che saranno tenute dal curatore Ale Giorgini e permetteranno di scoprire il percorso artistico dell'esposizione attraverso le quattro sale, avere interpretazioni e curiosità sulle opere, scoprire aneddoti sull'artista e le sue scelte professionali.
Le visite sono previste nei fine settimana, il sabato e la domenica nei giorni 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23, 29 e 30 novembre; saranno tre per ciascuna giornata, alle ore 11, 15 e 16.
Altre visite guidate saranno programmate il 6, 7 e 8 dicembre, giornate in cui l'apertura sarà prolungata fino alle 20.
La mostra "Alessandro Gottardo Selected Works", a cura di Ale Giorgini e organizzata dal Comune di Vicenza in collaborazione con Associazione Yourban, Ale Giorgini e Andrea Ceroni, rimarrà aperta fino all'8 dicembre, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17 (lunedì chiuso).
Informazioni: [email protected], www.illustrifestival.com


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network