Quotidiano |

Alberto Liberatori nuovo Ad Gruppo Maltauro

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 2 Luglio 2014 alle 17:55 | 0 commenti

ArticleImage

Gruppo Maltauro - Il Consiglio d’Amministrazione dell’Impresa Costruzioni Giuseppe Maltauro Spa, riunitosi oggi sotto la Presidenza del dott. Gianfranco Simonetto, comunica di aver posto in essere una revisione della propria governance societaria, ritenendola azione di garanzia opportuna al fine di indiscutibilmente ribadire la propria assoluta estraneità ai fatti collegati alla persona del proprio ex Amministratore Delegato, dott. Enrico Maltauro.

A tale revisione è stato dato inizio con la revoca dalla carica di Amministratore Delegato del dott. Enrico Maltauro avvenuta con delibera dell’Assemblea dei Soci di data 8 maggio 2014 ed è proseguita con la delibera del 16 giugno 2014 da parte della medesima assemblea con la quale è stato disposto di intraprendere nei confronti dell’Amministratore cessato specifica azione di responsabilità, in ordine alla quale, in ottemperanza alla decisione assembleare, il Consiglio di Amministrazione in pari data ha conferito incarico a professionista di propria fiducia.

In data odierna, 2 luglio 2014, il Consiglio di Amministrazione ha nominato il nuovo Amministratore Delegato nella persona del Dott. Alberto Liberatori. Il dott. Liberatori possiede una esperienza pluriennale maturata nell’ambito di Gruppi Internazionali leader nel mercato delle costruzioni.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network