Albergo cittadino, il residente delle segnalazioni: non ricevo cibo da un mese
Martedi 2 Luglio 2013 alle 18:51 | 1 commenti
Riceviamo da Giovanni Vincenzo Licata uno dei residenti dell'albergo cittadino.
Nella lettera chiedo all'amministrazione di intervenire prontamente perché da giorni e giorni, ovvero da quasi un mese, non ricevo il pacco con gli alimenti per il mio sostentamento come mi era stato
fatto intendere dai servizi sociali e come avviene per le altre persone nelle mie medesime condizioni. Purtroppo il mio fisico comincia a risentirne, lo ha constatato anche il medico con il certificato che ho già prodotto. Ho peraltro avuto conferma che dopodomani mattina incontrerò l'assessore ai servizi sociali Isabella Sala alla quale ribadirò ciò che purtroppo sto passando in questo momento. Mi auguro di cuore che la decisione di non farmi giungere il pacco viveri non sia per nulla legata alle segnalazioni che con altri in queste settimane ho fatto relativamente allo stato della struttura di viale San Lazzaro, giacché quanto segnalato alle autorità è il semplice frutto di un comportamento civico e civile che tengo anche se le mie attuali condizioni sono di grande difficoltà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.