Albano in concerto a Vicenza per la fondazione San Bortolo Onlus
Mercoledi 2 Ottobre 2013 alle 14:45 | 0 commenti
Fondazione San Bortolo Onlus - Albano Carrisi impegnato nella sua tournèe internazionale “E’ la mia vitaâ€, attualmente in Russia, rientrerà in Italia per due date venete, il 12 ottobre a Padova e il 27 ottobre a Vicenza al Teatro Comunale per un concerto dedicato alla Fondazione San Bortolo Onlus. Il concerto, che ha il Patrocinio del Comune di Vicenza, della Provincia di Vicenza, dell’Ulss 6 e di Vicenza Press, vanta anche una madrina d’eccezione, Stefania Villanova, sempre molto sensibile nel sostenere iniziative benefiche sul territorio.
Albano regalerà al pubblico i migliori successi di una intera carriera, raccontando di sé e coinvolgendo la platea, non mancheranno le hit che lo hanno portato, negli anni, ai vertici delle classifiche in Italia ma anche in Europa e nel mondo con ben 26 dischi d’oro e 8 di platino, come “Nel Sole†e “Acqua di mare†ed “E’ la mia vitaâ€.
Il cantante sarà a Vicenza per promuovere la raccolta fondi destinati al nuovo Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica di Vicenza grazie alla Fondazione San Bortolo Onlus, un impegno importante per la città che vede il convergere di forze varie e qualificate Istituzioni benefiche per raggiungere un ambizioso obiettivo.
La Fondazione San Bortolo ha già realizzato importanti interventi a favore dell’Ospedale San Bortolo, tra i quali la ristrutturazione dei reparti di Oculistica e Riabilitazione, l’acquisto di un’auto-medica per il Suem 118, di 36 posti letto a monitoraggio tecnologico per l’Unità Spinale e varie attrezzature per i reparti di Pediatria, Neurochirurgia e Cardiologia. Gli investimenti, che ad oggi hanno superato il milione e mezzo di euro, sono stati realizzati grazie alla generosità di tanti benefattori ma anche grazie ad un impegno che ha visto l’utilizzo di tutte le risorse senza nessuna spesa aggiuntiva o di gestione.
E’ già possibile acquistare il biglietto presso Biglietteria del Teatro Comunale anche con prenotazioni via email a [email protected] o via fax 0444.236336, oppure presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza e online sul sito del teatro www.tcvi.it . Per ogni informazione è possibile contattare la Fondazione San Bortolo al 345.6233464.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.