Quotidiano |

Al via domani la rassegna comica "Verona Cabaret"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 25 Settembre 2013 alle 15:26 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Giovedì 26 settembre al Teatro SS. Trinità, alle ore 21.30, si tiene la serata inaugurale della rassegna "Verona Cabaret. Il cabaret di Verona e i suoi quartieri", promossa dall'assessorato al Decentramento del Comune con il sostegno di Acque Veronesi. Allo spettacolo parteciperà Bruce Ketta il famoso postino di Zelig; presenteranno la serata Cristian Calabrese, Nora Pini e Jessica Godoy.

 L'evento anticipa una serie di spettacoli di cabaret con la partecipazione di nuovi comici e ospiti provenienti dai palcoscenici di Zelig e Colorado. Il laboratorio comico Verona Cabaret nasce con l'intento di far crescere nuovi talenti nel mondo della comicità, dando modo a giovani comici emergenti dei quartieri di Verona di esibirsi davanti ad un vero pubblico. Gli artisti sono coordinati da Salvo Spoto, autore del Saturday Night Live, regista di molteplici cortometraggi, comico di Zelig Off e Colorado, nonché autore di alcuni dei più famosi comici televisivi, e dal capo comico Cristian Calabrese, autore e attore veronese comico di Comedy Central e Zelig Off. La rassegna proseguirà fino ad aprile 2014. Il costo del biglietto è di 10 Euro. Per informazioni e prenotazioni: 3428885341 www.veronacabaret.it 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network