Quotidiano | Categorie: Enogastronomia

Al via CioccolandoVi, festa del cioccolato in centro storico

Di Andrea Fasulo Venerdi 23 Ottobre 2015 alle 15:29 | 0 commenti

ArticleImage

Taglio del nastro ufficiale questa mattina per CioccolandoVi, la festa del cioccolato che quest'anno porta a Vicenza 29 aziende italiane di prodotti artigianali a base di cacao. All'inaugurazione erano presenti l'assessore all'innovazione Filippo Zanetti, il presidente della sezione centro di Confcommercio Stefano Soprana e il presidente del Consiglio Comunale Federico Formisano.

I visitatori potranno "testare" le varie tipologie di golosità nei banchi in piazza del Signori, piazza delle Biade, piazzetta Palladio e contra' Garibaldi.
Questa è l'undicesima edizione della rassegna organizzata da Confcommercio Vicenza - grazie al patrocinio del Comune di Vicenza e allo sponsor 50&PIU' Vicenza, che di anno in anno ha saputo conquistarsi un grande pubblico di appassionati e di intenditori di cioccolato, tanto da essere annoverata tra le più importanti rassegne ad esso dedicate. Lo scorso anno a CioccolandoVi sono stati venduti oltre 35 quintali di prodotti e gran parte delle ditte presenti alla rassegna ritornano anche quest'anno, per una sorta di appuntamento tradizionale con i loro clienti.
Gli stand saranno aperti al pubblico venerdì 23 ottobre dalle 13 alle 23, sabato 24 ottobre dalle 9 alle 2 di notte e domenica 25 ottobre dalle 10 alle 20.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network