Quotidiano |

Al via a Verona il servizio di informazione turistica "On the road 2013"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Luglio 2013 alle 13:56 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Ha preso il via questa mattina la 13ª edizione di “On the road”, il servizio di informazione turistica promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona, in collaborazione con CTG Centro Turistico Giovanile, Camera di Commercio e Funivie Monte Baldo. L’iniziativa vede la partecipazione di una settantina di studenti che, a turno, nei mesi di luglio e agosto, saranno presenti, con il caratteristico carrettino giallo carico di materiale informativo per turisti, in piazza Bra e all’incrocio tra via Mazzini e via Cappello dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 (tranne il lunedì pomeriggio).

Previste anche proiezioni serali su Verona e i suoi monumenti, in programma dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 19.30 nella sede del CTG in via Santa Maria in Chiavica. “L’iniziativa, oltre a contribuire alla valorizzazione della città di Verona, educando i giovani a conoscerla ed amarla – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – offre ai ragazzi l’opportunità di svolgere un’attività di accoglienza ed informazione turistica itinerante, a contatto con il pubblico, sperimentando quanto appreso sia nel percorso scolastico che nel corso di formazione”.  


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network