Quotidiano | Categorie: Fatti

Al Teatro Comunale di Vicenza arrivano Carlo & Giorgio

Di Comunicati Stampa Venerdi 24 Febbraio 2017 alle 10:33 | 0 commenti

ArticleImage

Doppia data nel vicentino per Carlo & Giorgio e il loro fortunato spettacolo "I migliori danni della nostra vita": il duo comico sarà in scena sabato 25 febbraio alle 21.00 al Teatro Comunale di Vicenza (Sala del Ridotto) e domenica 25 febbraio (ore 17.00) al Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina all'interno della Stagione di Prosa 2016-2017. "I migliori danni della nostra vita" ha fatto registrare nel 2016 numerosi sold out (con tre-quattro repliche per data) nel Nordest e nel 2017 è in tournée nei teatri italiani. Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l'"invasione" tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.

Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.
Con lo spettacolo "I migliori danni della nostra vita" il duo raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network