Agsm Verona: bilancio d'esercizio 2012 positivo, soddisfazione di Tosi
Mercoledi 17 Luglio 2013 alle 16:36 | 0 commenti
Comune di Verona  -  Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato questa mattina alla presentazione dei risultati del bilancio d’esercizio 2012 del Gruppo Agsm, che consistono in un utile netto di 8,3 milioni di euro rispetto ai 7,2 milioni dell’esercizio precedente. Presenti i presidenti di Agsm Verona Paolo Paternoster, di Agsm Distribuzione Enrico Carifi, di Amia Verona Andrea Miglioranzi e del Consorzio Canale Camuzzoni Stefano Piccoli.
Il Sindaco ha espresso la soddisfazione dell’Amministrazione comunale “per questo ulteriore risultato positivo conseguito da Agsm, dimostrazione della gestione corretta ed efficace subentrata negli ultimi anni. Agsm poi – ha aggiunto Tosi - è una società che aiuta la comunità in diversi modi, come ad esempio sponsorizzando le grandi società sportive così come quelle minori, sia della città che della provincia. Un esempio di una cosa pubblica ben gestita, con benefici che ricadono direttamente sulla società veroneseâ€.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.