Quotidiano | Categorie: Politica

Aggressione a una donna vicentina, Moretti: c'è ancora tanta strada da fare

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 14 Aprile 2014 alle 18:27 | 0 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, PD - “Un’azione decisa e misure dure per combattere la piaga della violenza contro le donne”, così Alessandra Moretti, capolista alle elezioni europee per il PD nella circoscrizione Nord Est, interviene a seguito dell’aggressione ai danni di Laura Roveri avvenuta in un locale del vicentino sabato notte.

“Voglio esprimere tutta la mia vicinanza a Laura, ennesima vittima di una violenza squallida e vigliacca – sottolinea Alessandra Moretti – Di fronte ad episodi come quello di sabato, capiamo quanta strada dobbiamo ancora fare. Servono azioni decise per interrompere questo ripetersi continuo di violenze contro le donne. Servono misure e condanne esemplari per gli aggressori e un lavoro mirato sull’educazione di genere. Le istituzioni, a tutti i livelli, devono farsi sentire: con le parole ma soprattutto con i fatti. Ogni violenza su una donna è infatti una sconfitta per tutti”.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, femminicidio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network