Aggressione a una donna vicentina, Moretti: c'è ancora tanta strada da fare
Lunedi 14 Aprile 2014 alle 18:27 | 0 commenti
Alessandra Moretti, PD - “Un’azione decisa e misure dure per combattere la piaga della violenza contro le donneâ€, così Alessandra Moretti, capolista alle elezioni europee per il PD nella circoscrizione Nord Est, interviene a seguito dell’aggressione ai danni di Laura Roveri avvenuta in un locale del vicentino sabato notte.
“Voglio esprimere tutta la mia vicinanza a Laura, ennesima vittima di una violenza squallida e vigliacca – sottolinea Alessandra Moretti – Di fronte ad episodi come quello di sabato, capiamo quanta strada dobbiamo ancora fare. Servono azioni decise per interrompere questo ripetersi continuo di violenze contro le donne. Servono misure e condanne esemplari per gli aggressori e un lavoro mirato sull’educazione di genere. Le istituzioni, a tutti i livelli, devono farsi sentire: con le parole ma soprattutto con i fatti. Ogni violenza su una donna è infatti una sconfitta per tuttiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.