A Zugliano la prossima tappa del Teatro Popolare Veneto 2017 sabato 14 ottobre con "L'hotel del libero scambio"
Venerdi 13 Ottobre 2017 alle 21:34 | 0 commenti
Sabato 14 ottobre alle 20.30, al Circolo Noi di S. Zenone a Zugliano, nuovo appuntamento brillante con la rassegna Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Fita - Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione dei Comuni ospitanti. La compagnia Insieme per "Far Filò" proporrà , per la regia di Francesco Baruffato, un adattamento in dialetto vicentino della pochade di Georges Feydeau "L'hotel del libero scambio", spassosa commedia degli equivoci tutta giocata su gag divertenti e ritmo vorticoso.
Al centro della vicenda, un geometra che, annoiato dal matrimonio con una donna non proprio affettuosa, si invaghisce della fresca sposa di un amico architetto: costei, furiosa con il marito per l'ennesima lite, cederà alle lusinghe dello spasimante, seguendolo in un albergo... di larghe vedute, ma i due riusciranno a "concludere" i loro piani adulterini?
Informazioni su www.fitaveneto.org, oppure nella sede di Fita Vicenza, in stradella delle Barche 7, tel. 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.