Quotidiano | Categorie: Fatti

A Zugliano la prossima tappa del Teatro Popolare Veneto 2017 sabato 14 ottobre con "L'hotel del libero scambio"

Di Comunicati Stampa Venerdi 13 Ottobre 2017 alle 21:34 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 14 ottobre alle 20.30, al Circolo Noi di S. Zenone a Zugliano, nuovo appuntamento brillante con la rassegna Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Fita - Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione dei Comuni ospitanti. La compagnia Insieme per "Far Filò" proporrà, per la regia di Francesco Baruffato, un adattamento in dialetto vicentino della pochade di Georges Feydeau "L'hotel del libero scambio", spassosa commedia degli equivoci tutta giocata su gag divertenti e ritmo vorticoso.

Al centro della vicenda, un geometra che, annoiato dal matrimonio con una donna non proprio affettuosa, si invaghisce della fresca sposa di un amico architetto: costei, furiosa con il marito per l'ennesima lite, cederà alle lusinghe dello spasimante, seguendolo in un albergo... di larghe vedute, ma i due riusciranno a "concludere" i loro piani adulterini?
Informazioni su www.fitaveneto.org, oppure nella sede di Fita Vicenza, in stradella delle Barche 7, tel. 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network